EVENTO SOLD OUT!

Processo al populismo

Milano | 24/09/2023 - Ore: 19:00

Si può dire che i tumori si curano col succo di limone? E si possono denunciare i rapporti tra il partito di Putin e quello di Casaleggio, in particolare le influenze nella nostra politica? Ah no?! Questa è la risposta che la giustizia italiana potrebbe darci in un prossimo futuro.

Marco Canestrari ha collaborato con la Casaleggio Associati fino al 2010, quando ha iniziato ad imporsi la propaganda populista tra gli uffici pentastellati di Milano. Dopo aver scritto due libri insieme a Nicola Biondo, "Supernova" (Ponte alle Grazie, 2018) e "Il sistema Casaleggio" (Ponte alle Grazie, 2019), e centinaia di articoli, viene denunciato da Davide Casaleggio.

Marco decide di non farsi intimidire, ma di cogliere l'opportunità per divulgare e certificare come il sistema funzionava dall'interno e come ha supportato
attivamente la propaganda russa e cinese.

Abbiamo quindi deciso di abbracciare questa causa organizzando un incontro per lasciar descrivere questo "Sistema Casaleggio" dalle stesse persone che lo hanno vissuto.

Unisciti a questa puntata speciale dei CFA (Cari Fottutissimi Amici) in compagnia di Marco Canestrari, Nicola Biondo e Costantino De Blasi.

Per chi supporterà la campagna c'è anche una cena con loro dopo l'evento.

Per scoprire come partecipare iscriviti adesso!

 

DATA E LUOGO

Data:
24/09/2023 | Ore: 19:00

Indirizzo:
Spazio Pin
viale Sondrio 5
Milano

Per info e richieste:
hq@liberioltreleillusioni.it

EVENTO SOLD OUT!