Liberi Oltre - Agorà è il secondo canale di approfondimento culturale di Liberi Oltre.

Dopo Liberi Oltre - STEM, che mira ad approfondire temi relazionati alle scienze naturali, all'ingegneria, alla matematica ed alla medicina, nasce Agorà per discutere in modo rilassato e ragionato, oltre la quotidianità', di temi che spaziano dalla letteratura alla storia all'economia alle arti figurative ma sempre con un occhio all'impatto che tali temi hanno sull'evoluzione di lungo periodo del paese.

Liberi Oltre - Agorà propone molte rubriche storiche del canale. Ricordiamo Mezzogiorno di Fuoco con Cristiana Alicata e Carlo Amenta; Liberi Oltre Pop con Marco Ardemagni; Libri Oltre con Paolo Bizzarri e Michele Boldrin; Pensiero Parallelo con Lucio Di Gaetano; Serie Storiche con Giovanni Federico e Simona Ferrero; Edufin con Annalisa Lospinuso e Massimo Famularo; Officina Economica con Michele Boldrin ed Andrea Giuricin; Ricevimento dal Prof con Lorenz Kura e Michele Boldrin; e Fisco Quasi Amico con Francesco M. Renne.

A queste si affiancano cinque nuove rubriche, per parlare di tendenze del mondo culturale con Patrizia Asproni, di diritto con Maria Paolo Emanuelli, di politica internazionale con Alberto Mingardi e di cultura e turismo con Mariangela Pira
e di fragilità con Alice Montalbetti e Claudia Burgo.

ISCRIVITI

  • Condividi